0119581763 info@ilbisogno.it

Bisogno di bontà

Quattro cuochi e due pizzaioli sono sempre all’opera per sfornare pizze deliziose e piatti della migliore tradizione italiana. Tutto è preparato sul momento e nulla è lasciato al caso, perché il gusto è importante tanto quanto la presentazione.

Bisogno di specialità?

Basta provare i nostri gnocchi. Non chiedeteci dove li abbiamo comprati, li facciamo a mano, uno dopo l’altro. Ne prepariamo 200 kg a settimana, perché non ci piacciono le porzioni striminzite. Un buon piatto di gnocchi deve soddisfare l’appetito e deve appagare anche la vista. Li serviamo in apposite pentole che vi portiamo fumanti in tavola. E potete scegliere tra oltre 30 tipi di condimento.

Bisogno di andare d’accordo?

È sabato sera: lui vuole vedere la partita, lei vuole semplicemente godersi una cena senza l’urlo dei commentatori sportivi. Impossibile? Da noi si può. Abbiamo un maxi-schermo per la serie A, la Champions e l’Europa League, ma senza volume. Così c’è più gusto per tutti.

Bisogno di atmosfera?

Oltre ai nostri vasini da notte, diventati ormai un simbolo, è tutta la scenografia del locale a stupire. All’ingresso abbiamo appeso le maglie dei giocatori che sono passati a trovarci. Nel dehors, invece, troverete migliaia di gagliardetti, appartenenti a squadre di serie A, B e di categoria. Un modo di celebrare lo spirito di squadra, valore che ci appartiene e in cui crediamo.

Bisogno di giocare?

Difficile frenare l’entusiasmo dei bimbi e obbligarli a stare seduti a tavola quando vorrebbero scatenarsi. Desideriamo che anche i vostri figli siano felici di venire nel nostro locale. Per questo abbiamo allestito un’area verde, dove loro possono giocare e divertirsi. Sempre sotto i vostri occhi.

Bisogno di artigianalità?

Insieme agli gnocchi, alle pizze e ai piatti vi offriamo la nostra birra artigianale, prodotta in collaborazione con Pasturana. La troverete esposta sotto il glicine e potrete chiederla per accompagnare le vostre portate.

Bisogno di precisione?

Quante volte vi è successo di ordinare un antipasto e un piatto di pasta e di vedere arrivare prima la pasta e poi l’antipasto? Oppure di gustare una pizza mentre i vostri commensali aspettano ancora le loro ordinazioni? Da noi non succede. Siete voi a compilare l’ordine e a segnalarci cosa volete mangiare prima e cosa dopo. Il nostro personale passerà a ritirare le schede e se avrete bisogno di consigli, sarà a vostra disposizione per raccontarvi le nostre specialità.